Serie B, Juve Stabia-Bari: fissata la data del recupero

Articolo di Francesco Lucivero

La gara della decima giornata, inizialmente programmata per il 29 ottobre, era stata rinviata su disposizione delle autorità competenti.

La Lega B ha ufficializzato la data del recupero della gara fra Juve Stabia e Bari, valida per la decima giornata del campionato cadetto e inizialmente programmata il 29 ottobre: Vespe e Galletti si affronteranno giovedì 4 dicembre con calcio d’inizio alle 19.30, sul terreno di gioco dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Come riportato nel precedente comunicato, la partita era stata dalla Lega rinviata dopo aver preso atto della comunicazione da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, con la quale si richiedeva di posticipare ad altra data l’incontro, “a seguito della segnalazione della Prefettura di Napoli, sulla scorta delle esigenze rappresentate dagli amministratori giudiziari della società Juve Stabia S.r.l.”.

A livello di calendario, la Juve Stabia affronterà il recupero tra la sfida interna contro il Monza, programmata per il 30 novembre, e quella in casa del Frosinone dell’8 dicembre. Il Bari invece giocherà pochi giorni dopo la gara esterna con l’Empoli del 29 novembre e pochi giorni prima della sfida al San Nicola contro il Pescara, in programma all’Immacolata.

Nelle prime dieci partite giocate finora, la Juve Stabia ha raccolto 14 punti ed è attualmente al decimo posto in classifica assieme a Carrarese e Padova, che però hanno giocato una partita in più. Poco più indietro la squadra pugliese, che è invece al quattordicesimo posto con 12 punti, gli ultimi 6 conquistati nelle due partite giocate fra il 26 ottobre (1-0 al Mantova) e il 2 novembre (stesso punteggio con il Cesena).

Nato nel 1986, giornalista pubblicista e speaker radiofonico appassionato di comunicazione sportiva e culturale. Nell'ambito di collaborazioni con importanti editori italiani, oltre che di uffici stampa, realizza articoli, interviste e contenuti per web, radio, televisione e social media.

TG SPORT

Articoli correlati