Messico, liberato Pulido

L’attaccante messicano dell’Olympiacos Pireo, Alan Pulido, rapito a Ciudad Victoria, nel nord-est del Paese centro-americano, è stato liberato. Lo riferisce Sky News, citando le autorità locali. Il 25enne calciatore, fresco vincitore del campionato greco (cinque gol in otto partite), era rientrato in patria da meno di una settimana. 
 
Il sequestro è avvenuto nello Stato Tamaulipas, fra i più pericolosi del Messico, dove i rapimenti da parte dei narcos sono all’ordine del giorno. Secondo i media locali l’auto su cui viaggiava di ritorno da una festa sarebbe stata bloccata da altre vetture, poi uomini armati lo avrebbero portato via con la forza, lasciando andar via la fidanzata.
 
La notizia della liberazione del calciatore è stata confermata ai media messicani dal suo agente, Felipe Ayala, e dai suoi familiari. Pulido sarebbe lievemente ferito e si trova ora all’ospedale di Ciudad Victoria per essere visitato.

TG SPORT

Articoli correlati