Massimiliano Allegri accende Inter-Juventus

Le parole di Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di InterJuventus. “Sarà una bellissima serata soprattutto perché ci saranno attorno ai 60mila spettatori, tante aspettative da parte di tutti. Sarà una bella partita fra due squadre importanti, l’Inter secondo me è ancora la favorita per vincere lo scudetto. Sarà un test importante contro una squadra forte”

“Secondo me non è decisiva, ci permetterebbe a noi di allungare questa striscia di risultati. Per la nostra classifica era molto più decisiva quella con la Roma. Non possiamo pensare che in una partita possiamo tornare a vincere o perdere in campionato. Vedremo a novembre quanto siamo riusciti a rosicchiare in classifica. Poi la stagione si decide tutta negli ultimi tre mesi, ma bisogna essere lì vicini””

Capitolo Dybala: “Sarà a disposizione. Sta bene. Ha fatto due allenamenti con la squadra. Siamo quasi al completo per quello che riguarda la rosa. E’ importante perché abbiamo tante gara da qui alla sosta e abbiamo bisogno di tutti. Come mercoledì in Russia. Chi è entrato è stato decisivo. Quando hai un giocatore come CR7 che fa 30 gol a stagione è normale che la squadra si appoggi a lui. Ora però che non c’è più ciascuno ha più responsabilità”.

Chiosa sul suo mancato trasferimento all’Inter: “In due anni è passata un sacco di acqua sotto i ponti. Mi hanno accostato a tanti club, ma ho fatto la scelta della Juve e sono molto contento”.

Articoli correlati