Lo Spezia avvisa: "Con il Pisa vogliamo giocare"

Il club ligure con un comunicato: "Per la regolarità del campionato".

Come comunicato dal sito di Sky, l’emittente satellitare che detiene i diritti della serie B. "La gara contro lo Spezia è a rischio, la sfida (in programma per la Vigilia di Natale) potrebbe davvero saltare". Lo Spezia, dal canto proprio, ha diramato un comunicato ufficiale nel quale ha manifestato la propria volontà di disputare la sfida dell'Arena Garibaldi-Romeo Anconetani. 

"Nel corso della riunione del Gruppo Operativo Sicurezza, tenutasi questa mattina a Pisa in vista della partita tra la formazione toscana e lo Spezia, in programma sabato 24 dicembre alle 12:30 sul terreno dell’“Arena Garibaldi-Romeo Anconetani”, lo Spezia Calcio ha formalmente richiesto un ampliamento della capienza del settore riservato ai tifosi ospiti, dagli attuali 300 posti ad almeno 600 unità. La stessa Società bianca ha ribadito la propria ferma intenzione di voler disputare l’incontro come previsto dall'attuale calendario affinché la regolarità del campionato non venga compromessa.

In attesa delle decisioni definitive da parte degli organi competenti, che presumibilmente arriveranno soltanto nella giornata di giovedì 22 dicembre, lo Spezia Calcio intende sottolineare che farà tutto quanto in proprio potere per veder rispettati i propri diritti e quelli dei propri sostenitori, tutelandosi nelle sedi opportune qualora ve ne dovesse essere la necessità", si legge nel comunicato disuso dal club ligure. 

Pallone, rete, calcio

ARTICOLI CORRELATI:

Galliani:
Galliani: "Pirlo è l'uomo giusto per la Juve"
Il Pordenone passa a Frosinone
Il Pordenone passa a Frosinone
Chievo, un piede nella finale dei playoff
Chievo, un piede nella finale dei playoff
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa