Conte mette prima il Ludogorets della Juve

Il tecnico dell'Inter ha parlato ai canali ufficiali del club.

Attraverso i microfoni dei canali ufficiali dell'Inter Antonio Conte ha parlato del coronavirus: "Ci è dispiaciuto non poter giocare la gara contro la Samp, per il resto ci siamo allenati come sempre e abbiamo lavorato su situazioni sia fisiche che tattiche".

Sul rischio di sottovalutare il match contro il Ludogorets: "Mi auguro che questo non accada, ho dei ragazzi intelligenti in squadra che sanno benissimo che domani la cosa primaria è andare agli ottavi di Europa League. Ogni partita nasconde delle insidie e lo sappiamo, dobbiamo entrare in campo con la giusta concentrazione e la giusta determinazione. Abbiamo una rosa di giocatori e cerchiamo di sfruttare tutti al meglio, anche perché come avevo già detto nella conferenza stampa di vigilia della gara di andata l'Europa League è una competizione che ti porta via tantissime energie fisiche e nervose".

In chiusura Conte ha dribblato la domanda sull'impegno di domenica contro la Juventus: "Dobbiamo pensare solo alla partita di giovedì, sarebbe sbagliato concentrarci sulla gara contro la Juve. Quella di domani è la sfida più importante".

conte

ARTICOLI CORRELATI:

Tommasi:
Tommasi: "La Juve non ci ha colto di sorpresa"
Real, Benzema disintegra Giroud
Real, Benzema disintegra Giroud
Calcio-Governo: si va allo scontro
Calcio-Governo: si va allo scontro
 
Le foto della figlia di Hulk Hogan
Le foto di Bianca Gascoigne
Diletta Leotta colpisce ancora
Cecilia Rodriguez, bellezza argentina