Berlusconi sbotta: “Vendita irregolare? No”

Il campionato è fermo, ma per i tifosi del Milan non sembra esserci pace. Se nelle ultime partite la squadra di Gattuso ha dato segnali di ripresa, in attesa di tornare in campo si è tornati a parlare di società dopo l’indiscrezione riportata da La Stampa su presunte irregolarità, legate ad un presunto prezzo gonfiato del club, nella trattativa per la cessione da Fininvest alla cordata cinese che ha rilevato il club nella primavera 2017.

La notizia era già stata smentita dall’attuale proprietà, ma, ospite di ‘Domenica Live’, però, per parlare di politica in vista delle elezioni del 4 marzo, Silvio Berlusconi ha commentato le voci a muso duro, attaccando i giornalisti: “Chi ha scritto questo sul Milan ha fatto un buco nell’acqua, anche perché mai nessuno avrebbe approfittato di un’operazione così conosciuta a tutti, come la vendita di una squadra di calcio. Sarei stato uno stupido a farlo. Fininvest si è avvalsa di banche di alto livello e alla fine abbiamo venduto ad una protagonista dell’industria cinese, che ha mantenuto tutti gli impegni e hanno pure fatto la campagna acquisti che mi avevano promesso“.

“Tutte le volte che ci sono campagne elettorale e si profila una mia vittoria se ne inventano di tutti i colori – ha aggiunto Berlusconi – Questa volta se ne sono inventata una enorme che è stata smentita. Abbiamo sempre tenuto informata la Procura di Milano”.

Articoli correlati