Balotelli saluta Galliani ma ‘dimentica’ Berlusconi

Subito dopo il definitivo passaggio di consegne tra Silvio Berlusconi ed il nuovo presidente del Milan, Li Yonghong, anche un tifoso rossonero d’eccezione come Mario Balotelli è voluto intervenire sulla vicenda.

SuperMario ha postato sul proprio account Instagram una foto che lo ritrae con l’ormai ex amministratore delegato del ‘Diavolo’, Adriano Galliani, al quale dedica un commosso saluto.

“Grazie per questi anni passati assieme, ho trovato un amico più che un datore di lavoro… – scrive l’ex attaccante di Inter e Milan, ora in forza al Nizza in Ligue 1-. Ti ringrazio per avermi sempre appoggiato e complimenti per tutti questi anni di vittorie… Adriano sei unico… forza Milan”, si legge nella didascalia del post.

Nessun riferimento, invece, a chi negli ultimi 31 anni, della squadra rossonera, è stato presidente: Silvio Berlusconi. I rapporti tra i due, dopo l’arrivo da Manchester del classe ’90, si erano complicati quando l’ex presidente rossonero aveva definito Balotelli una ‘mela marcia’.

Articoli correlati