Reale Mutua, De Vico e le prerogative di un capitano

Le parole del nuovo capitano

Il capitano di Torino Niccolò De Vico, in occasione del Media Day organizzato al Cral di Reale Mutua, ha parlato in vista dell’inizio della stagione, che vede la compagine piemontese in lizza per la promozione nella massima serie.

“Le personalità e i difetti vengono fuori quando le cose non vanno benissimo: dopo una settimana di lavoro, sono molto contento di tutti i nostri compagni che stanno mettendo tanta passione e tengono a migliorare ogni giorno. Sono stati scelti anche perché hanno determinate caratteristiche e pensiamo si fossa far bene durante la stagione” ha detto l’ala classe 1994, senza sbilanciarsi troppo.

Poi De Vico ha sottolineato quale sarà il suo ruolo nel corso della stagione: “Dovrò essere sempre da esempio per gli altri compagni, non commettere errori e spingere nella giusta direzione lo spogliatoio e l’allenamento in campo”.

Infine un monito verso l’inizio del campionato: “Se siamo pronti? Eccome, lo siamo dal primo incontro e non vediamo l’ora di iniziare la stagione”

Le ultime notizie di basket mercato

Articoli correlati