Pancotto trova la chiave del successo di Treviso

I brianzoli perdono al PalaVerde nel recupero della quinta giornata. "Loro hanno avuto maggiore energia" ammette il loro coach..

18 Novembre 2020

L’Acqua S.Bernardo cade al PalaVerde al cospetto della De’ Longhi. 89-82 per gli uomini di Max Menetti. "Per certi aspetti abbiamo un po’ replicato il match contro l’Olimpia Milano, ossia un primo tempo di buonissimo livello sia in chiave offensiva sia in chiave difensiva; poi, abbiamo subito un break che ci è costato l’esito della partita. Nonostante la nostra gran voglia di lottare e reagire, dimostrata nell’ultimo quarto di gioco, credo che Treviso abbia costruito la vittoria basandosi sulla sua maggiore energia" dice il coach dei brianzoli Cesare Pancotto.

"Cali fisici - aggiunge l’allenatore canturino -? Non si inventa niente nella pallacanestro, ce li aspettavamo. Tuttavia, non mi ci voglio soffermare. Piuttosto, mi importa, e mi è sempre importato, invogliare i miei giocatori a reagire e a lottare, sempre, pur consapevole delle difficoltà che stiamo attraversando in questo momento. Per questo apprezzo il loro grande impegno in questa particolare situazione".

©Pallacanestro Cantu'

ARTICOLI CORRELATI:

©Pallacanestro Cantu'
"Marco Belinelli rapito". Ma è uno scherzo
©Pallacanestro Cantu'Buone notizie per Andrea De Nicolao e Bruno Cerella
Buone notizie per Andrea De Nicolao e Bruno Cerella
©Pallacanestro Cantu'Antimo Martino conosce i pregi di Treviso
Antimo Martino conosce i pregi di Treviso
 
Alessia Pasqualon, la miss dei motori
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina