Reyer Venezia, Gianluca Tucci ha un pensiero per Walter De Raffaele

Gianluca Tucci dedica un pensiero a Walter De Raffaele

A margine della sconfitta in Eurocup contro il Lietkabelis (87-84 il punteggio finale), il coach ad interim dell’Umana Reyer Venezia, Gianluca Tucci (che lascerà l’incarico di capo allenatore a Neven Spahija nei prossimi giorni), ha parlato anche di Walter De Raffaele, esonerato dopo il k.o. rimediato contro Brindisi domenica scorsa in campionato.

“Voglio dedicare un pensiero a Walter De Raffaele – ha detto Tucci in conferenza stampa -: ora si apre una nuova pagina, ma non saranno mai dimenticati questi anni di successi”.

Sulla partita, Tucci ha aggiunto: “E’ un momento molto delicato per noi. Era una partita molto difficile prima, lo è diventata ancora di più durante perché non abbiamo trovato la chiave per limitare il talento di Morris. Abbiamo fatto un bel lavoro tattico su Orelik e, a tratti, su Kullamae, ma non abbastanza su Morris che è arrivato all’ultimo tiro con grande fiducia. Il nostro focus principale ora è su quanta energia riusciamo ad esprimere durante la partita e sono comunque soddisfatto per quanta intensità ha messo in campo ogni giocatore”.

Articoli correlati