Su Sky Sport e NOW il weekend più ricco dell’anno: 195 ore di grande sport live

Su Sky il weekend più ricco dell’anno: 195 ore di grande sport live

Tutto in un weekend, tutto su Sky e in streaming su NOW. Un fine settimana ad “altissima intensità agonistica”, con una serie da record di eventi da tutto il mondo. Undici diversi sport, diciotto competizioni, centinaia di campioni in campo, in pista, sui parquet, sui green e sui diamanti di Europa, Nordamerica ed Asia per un totale di ben 195 ore da  vivere su Sky e in streaming su NOW.

Un giro del mondo dello sport che parte dai campi della nostra Serie A: domani Bologna-Cagliari (alle 18.30 su Sky Sport Calcio e NOW) e Atalanta-Monza (alle 20.45 su Sky Sport Calcio e NOW), domenica Empoli-Juventus (alle 20.45 su Sky Sport Summer, Sky Sport Calcio e NOW), seguita dall’appuntamento con Sky Calcio Club (dalle 22.45 su Sky Sport 24, Sky Sport Calcio e NOW). 

Tutte le dieci sfide della 4^ giornata di Serie B saranno in diretta su Sky e in streaming su NOW, con l’opzione ‘Diretta Gol’ (sabato alle 18.30 su Sky Sport Summer e NOW, domenica alle 18.30 su Sky Sport Calcio e NOW).

Al via anche la stagione 2023/2024 della Serie C NOW; tutte le partite della 1^giornata saranno live su Sky e in streaming su NOW, a partire da Catania-Crotone, stasera alle 19.45 su Sky Sport Calcio e NOW: tra le altre, sabato sera alle 20.45 su Sky Sport Summer e NOW la sfida tra Pescara e Juventus Next Gen.

In arrivo i gol dei più bei campionati d’Europa. In Premier League si parte con Luton-West Ham (stasera alle 21 su Sky Sport Action e NOW), poi spiccano Manchester CityFulham (sabato alle 16 su Sky Sport Calcio e NOW) e Arsenal-Manchester UTD (domenica alle 17.30 su Sky Sport Summer e NOW), in Bundesliga Borussia Moenchengladbach-Bayern Monaco (sabato alle 18.30 su Sky Sport 257 e NOW), mentre in Ligue 1 si attende domenica sera per vedere il PSG in campo a Lione (alle 20.45 su Sky Sport 259 e NOW).

In Formula 1 spazio alla passione: è il weekend del Gran Premio d’Italia, a Monza si va in pista domenica alle 15 su Sky Sport Formula 1, Sky Sport Summer e NOW. Per la MotoGP appuntamento a Barcellona: la gara Sprint del GP di Catalunya sabato alle 14.55 su Sky Sport MotoGP, Sky Sport Summer e NOW, domenica la gara alle 14 su Sky Sport MotoGP, Sky Sport Summer e NOW. Si accendono i motori del GT World Challenge Europe (gara-1 a Hockenheim sabato alle 14 su Sky Sport Action e NOW, gara-2 domenica alle 14 su Sky Sport Action e NOW) e della Indycar (GP Portland, domenica alle 21.20 su Sky Sport Formula 1 e NOW).

L’Europeo femminile di pallavolo è arrivato all’atto finale: domenica si gioca per l’oro continentale a Bruxelles, live alle 19.30 su Sky Sport Summer, Sky Sport Arena e NOW. L’Europeo maschile vive la sua prima fase: stasera Italia-Serbia (alle 21.15 su Sky Sport Summer e NOW), sabato Olanda-Rep. Ceca alle 17 su Sky Sport Action e NOW. 

Proseguono i mondiali di basket e per l’Italia si chiude la seconda fase con la partita contro Portorico, domenica alle 10 su Sky Sport Summer, Sky Sport Arena e NOW. La Diamond League di atletica leggera si sposta in Cina: sabato alle 13 il meeting di Xiamen live su Sky Sport Arena e NOW. Domenica a Milano di scena l’equitazione con i FEI Jumping European Championship: le finali dalle 12 su Sky Sport Action e NOW. Sempre domenica il World Padel Tour vive la tappa di Tampere, in Finlandia, con le finali dalle 13 su Sky Sport Tennis e NOW, mentre il DP World Tour di golf è di scena a Crans Montana, in Svizzera: giro decisivo domenica dalle 13.30 su Sky Sport Golf e NOW. Domenica sera alle 22 spazio al baseball MLB con Cleveland-Tampa Bay, in diretta alle 22 su Sky Sport Arena e NOW.

Come ogni fine settimana su Sky Sport 24 notizie, risultati, commenti e highlights live dalle 9.30 (il sabato con Buon Weekend, la domenica con Sunday Morning) e poi la lunga diretta della Casa dello Sport, per non perdere neanche un aggiornamento su tutti gli eventi del weekend sportivo più bello e ricco dell’anno. 

Un fine settimana da record che Sky Sport celebra sulle note di ‘Easy On My Heart’, il nuovo singolo di Gabry Ponte. Il dj e producer italiano più ascoltato nel mondo su Spotify grazie alle hit che hanno conquistato intere generazioni totalizzando oltre 3 miliardi di streams globali, oltre 15 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, 2 dischi di diamante, 39 dischi di platino e 22 oro. Quella dell’abbinamento tra musica e sport è ormai una tradizione per Sky Sport, così come le partnership con gli artisti, nazionali ed internazionali, di maggiore successo.

Articoli correlati