WrestleMania, The Miz pronto per John Cena

WrestleMania XXXIII si avvicina e The Miz non vede l’ora di salire sul ring di Orlando, sei anni dopo lo storico main event di Atlanta in cui battè John Cena, confermandosi WWE Champion.

Il 2 aprile 2017 il trentaseienne di Parma (Ohio) potrebbe trovarsi ancora sulla strada lo stesso avversario di allora e l’idea non gli dispiace, come confermato a Sportal.it: “Sarebbe bello batterlo di nuovo, nell’edizione più spettacolare di sempre, con tutti i lottatori impegnati nello stesso evento dopo la divisione dei roster. Cos’è successo a SmackDown? Semplice, lui mi ha eliminato nel match con in palio una chance di lottare per il titolo e io poi ho fatto la stessa cosa…”.

C’è anche chi ha ipotizzato un match contro Daniel Bryan: “Non penso che tornerà dopo aver detto basta per via degli infortuni. I suoi giorni da lottatore sono finiti. Io in ogni caso preferirei sempre lottare nel main event piuttosto che contro di lui. Vorrei laurearmi ancora campione assoluto, è sempre il mio obiettivo. Io sono un underdog, vengo da un reality e sono stato bravo ad avanzare, a diventare quello che sono, anche grazie a chi mi odiava”.

“Il mio WrestleMania moment? E’ legato all’Ultimate Warrior e alla sua corsa verso il ring. Mi ricordo di averlo visto quando ancora andavo a scuola, correvo per casa dando fastidio a mia mamma. E’ sempre stato il mio lottatore preferito”, ricorda.

The Miz attualmente fa parte del roster di SmackDown che a suo dire “è meglio di Raw. Ci sono tanti grandi wrestler come Baron Corbin e Dolph Ziggler, oltre ad AJ Styles che in un anno appena è diventato un main eventer spettacolare. Sembra che sia qui da sempre. Se in futuro dovessi tornare a Raw comunque sarei contento, anche perchè non ci sarebbe Daniel Bryan come general manager…”.

Intanto fa coppia nella vita ma anche sul ring con la moglie Maryse: “E’ la donna più bella del mondo, mi fa lavorare duramente motivandomi ogni giorno e io faccio lo stesso con lei”.

Chiosa sul futuro: “Non so se un giorno diventerò un part timer, vedremo che cos’ha in programma la WWE per me. Voglio essere ricordato come il migliore, come Ric Flair che ancora oggi quando appare sul ring viene accolto con il suo ‘wooo’ da tutti i tifosi”.

TG SPORT


Articoli correlati