Grandi ospiti alla University Master 2022

La seconda edizione della University Master è finalmente realtà. 2WATCH si sta preparando al nuovo evento nel migliore dei modi. Tanti nuovi ospiti, tante novità e spettacolo assicurato.

Una nuova avventura

Dopo il grande successo della prima edizione nel 2021, la più grande competizione italiana su FIFA 22 tra le università ritorna per offrire ancor più divertimento e competizione. Le partnership siglate a tal riguardo sono state diverse: in prima linea La Gazzetta dello Sport, la principale testata sportiva italiana che ha sposato il progetto permettendo di arrivare ad un pubblico più ampio. Continuando troviamo brand come Lemonsoda, azienda italiana produttrice della nota bevanda frizzante al gusto limone prodotta in Italia. Ed Eurospin, catena di distribuzione alimentare e generi di largo consumo.

Tra gli annunci più entusiasmanti troviamo quelli inerenti agli ospiti!

Giorgio Chiellini

Spicca l’annuncio del capitano della nazionale italiana Giorgio Chiellini. Il difensore e capitano della Juventus e degli azzurri ha sposato il progetto 2WATCH da qualche mese, partecipando attivamente ad eventi e iniziative; ricordiamo su tutti l’evento organizzato da 2WATCH su FIFA 22 che metteva in palio una maglia autografata da Chiellini stesso. E quindi non poteva mancare la presenza di capitan Chiellini alla University Master, che si collegherà in diretta durante l’evento finale dal vivo per assistere allo spettacolo offerto dai ragazzi presenti e commentarlo insieme ai numerosi ospiti presenti.

Pierluigi Pardo

Il giornalista, presentatore e conduttore sportivo Pierluigi Pardo quest’anno sarà la voce dal vivo dell’evento che potremo ascoltare in prima persona dal vivo e non più dalla telecronaca di FIFA. Pardo infatti si cimenterà nel commentare i match della finalissima.

Ci sarà da divertirsi. L’evento continua ad ingrandirsi, gli annunci continuano ad essere molti e noi non attendiamo altro che la University Master.

Articolo a cura di: Alessio Ruggiero

Articoli correlati