In pista con Puresport, emozione vera

Ferrari 488 GTB, Ferrari 458 Italia, Lamborghini Huracàn, Lamborghini Gallardo, Porsche 911 GT3 o, perché no, una vera e propria monoposto di Formula 1. Grazie a Puresport, il sogno di guidare un velocissimo bolide, su circuiti leggendari come quelli di Monza, Imola o Mugello, può diventare realtà. Sportal.it ha avuto l’occasione di scendere in pista, sul leggendario circuito di Monza, per “sperimentare” l’emozione di guidare auto da sogno come la Ferrari 488 GTB e la Lamborghini Huracàn. Un’esperienza da sogno, in massima sicurezza grazie al personale Puresport.

“Offriamo questo servizio da ben 18 anni. Quando abbiamo cominciato, regalavamo la possibilità ai clienti di guidare le monoposto poi, circa 12 anni fa, abbiamo allargato la nostra proposta con l’introduzione delle auto GT. L’abbiamo fatto per poter permettere a più persone di coronare il sogno di guidare un’auto da sogno. Chiunque può farlo, non bisogna essere dei grandi piloti. Abbiamo un personale qualificato che aiuta il cliente a prepararsi al meglio per i giri in pista”, spiega Davide Panza di Puresport.

Dopo un briefing molto dettagliato e un giro in pista per “prendere confidenza con il circuito”, si sale in auto e l’emozione ha inizio. Un’avventura nel segno dell’alta velocità, sempre con la garanzia della massima sicurezza possibile. Al termine dell’esperienza in pista, un gradito regalo: un video ricordo dei propri giri in pista (ogni auto è dotata di camera car interna).  

Articoli correlati