Tutto pronto per il Ras Al Khaimah Championship

Tutto pronto per il Ras Al Khaimah Championship

A Ras Al Khaimah tutto è pronto per accogliere alcuni dei più importanti campioni del green che si sfideranno all’Al Hamra Golf Club per l’attesissimo Ras Al Khaimah Championship in programma dal 2 al 5 febbraio 2023.

Victor Perez, vincitore del primo evento stagionale delle Rolex Series all’Abu Dhabi HSBC Championship, si unirà al due volte vincitore del DP World Tour Adrian Meronk in quello che si preannuncia un match spettacolare nell’Emirato più settentrionale.

Entrambi i giocatori sono in piena forma e hanno iniziato la stagione contribuendo alla vittoria dell’Europa continentale per 14,5-10,5 contro la Gran Bretagna e l’Irlanda nella prima edizione della Hero Cup.
Il duo si unirà a molte altre stelle del golf come il campione in carica Nicolai Højgaard, il capitano vincitore della Ryder Cup 2018 Thomas Bjørn, il tre volte campione Major Padraig Harrington e il fenomeno spagnolo Rafa Cabrera Bello.

“Non vedo l’ora di giocare per la prima volta al Ras Al Khaimah Championship – ha dichiarato Perez -: la stagione è iniziata alla grande con la Hero Cup, seguita dalla mia prima vittoria alle Rolex Series ad Abu Dhabi, quindi questa è una grande occasione per mantenere lo slancio e assicurarmi altri punti per la Race to Dubai e per la Ryder Cup. Mi piace come sto giocando e spero che questo trend continui a Ras Al Khaimah”.

Articoli correlati