Parma e Fabio Pecchia, il matrimonio continua

Ufficiale: Fabio Pecchia rinnova fino al 2025

Dopo una stagione condizionata da diversi alti e bassi terminata con la sconfitta in semifinale playoff contro il Cagliari, il Parma ha deciso di ripartire da Fabio Pecchia per provare a dare l’assalto alla promozione in serie A nella prossima stagione. Il tecnico, infatti, ha rinnovato il proprio contratto con i Ducali fino al 30 giugno 2025. 

“Parma Calcio è lieto di annunciare l’estensione del contratto del nostro allenatore Fabio Pecchia che avrà una nuova scadenza al 30 giugno 2025. Una storia da scrivere insieme per continuare a rafforzare i risultati ottenuti sul campo” questo il comunicato emesso dal club emiliano.

Sul proseguimento della sua avventura sulla panchina dei crociati è intervenuto anche lo stesso Fabio Pecchia: “Sono felice e gratificato di poter contribuire ed arrichire la storia di una società così gloriosa, in un cammino che vede coinvolto il lavoro di tutti. Questa prosecuzione rientra nella logica di una visione congiunta, competitiva e sfidante per tutto l’ambiente”.

Articoli correlati