L’Udinese rallenta, Gotti ha un rimpianto

Dopo lo 0-0 casalingo contro il Crotone ultimo in classifica, il tecnico dei friulani si espone e racconta cosa è mancato ai suoi.

15 Dicembre 2020

Il tecnico dell'Udinese ha espresso rammarico per il risultato finale del match contro il Crotone.

Dopo le due vittorie consecutive in trasferta, ottenute contro Lazio e Torino, l'Udinese non va oltre lo 0-0 contro il Crotone ultimo in classifica. Un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni, come raccontato dal tecnico dei friulani Luca Gotti ai microfoni di 'Sky Sport' a fine partita.

"E’ mancato il gol e non è una cosa da poco – ha detto, senza nascondere il proprio rimpianto per il risultato finale -. In sostanza, però, non si può dire che non ci abbiamo provato. Ci hanno annullato due gol per fuorigioco ma era giusto così, anche se è un peccato".

L'Udinese è parsa soffrire molto più il Crotone che squadre sulla carta più quotate, come la Lazio. Gotti prova a spiegare il perché: "Bisogna affrontare le partite nel modo giusto, secondo le specificità che portano. Il Crotone ha fatto la sua partita, noi abbiamo provato a vincerla. Abbiamo concesso pochissimo e creato molto, ma è mancato il gol. Speriamo di fare di più nelle prossime gare".

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Fiorentina-Crotone: probabili formazioni
Fiorentina-Crotone: probabili formazioni
©Torino: Davide Nicola ha una ricetta per la salvezza
Torino: Davide Nicola ha una ricetta per la salvezza
©Mauro Icardi partecipa alla festa del PSG: 4-0 sul Montpellier
Mauro Icardi partecipa alla festa del PSG: 4-0 sul Montpellier
 
Coppa Italia, Lazio ai quarti di finale: le foto del match
Juventus-Napoli 2-0, le pagelle
Inter-Juventus 2-0, le pagelle
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0
Supercoppa alla Juve, le foto
Serie A: le foto di Roma-Inter 2-2