Euro 2020, Francia in ansia per l’infortunio di Benzema

“Ha preso un bel colpo, il muscolo si stava indurendo dunque non volevamo correre nessun rischio”, le parole del CT Deschamps in merito all’infortunio di Karim Benzema.

Tutta la Francia calcistica è col fiato sospeso: l’attaccante del Real Madrid Karim Benzema è stato costretto ad abbandonare il campo al 39′ della sfida amichevole contro la Bulgaria per un problema alla parte superiore del ginocchio destro. Nonostante le parole relativamente tranquillizzanti del ct transalpino Deschamps, le condizioni della stella franco-algerina destano preoccupazione. Le condizioni del giocatore – uscito dal campo fasciato ed in lacrime – saranno rivalutate nelle prossime ore.

“Ha preso un bel colpo, sentiva che il muscolo si stava indurendo e dunque non volevamo correre nessun rischio”, le parole dell’allenatore dei Bleus.

Per la cronaca, la Francia sul campo ha mostrato tutta la sua pericolosità offensiva rifilando tre gol alla Bulgaria: le reti portano la firma di Antoine Griezmann al 29′ del primo tempo e di uno scatenato Olivier Giroud – obiettivo di mercato del Milan – , che ha firmato una doppietta all’83’ e al 90′.

Articoli correlati