Dramma per Bonucci, figlio operato

Ore drammatiche per il difensore della Juventus e della Nazionale italiana Leonardo Bonucci: il figlio Matteo, due anni, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino per l’insorgenza di una patologia acuta.

Lo ha reso noto lo stesso giocatore bianconero in una nota: l’operazione “è perfettamente riuscita” e “i primi segnali sono positivi”, ha scritto il difensore, che sta vivendo queste ore con il fiato sospeso insieme alla moglie Martina Maccari. Bonucci ha ringraziato i sanitari del Regina Margherita, che continuano a monitorare la situazione con grande attenzione, “per la cura e la professionalità”. 

Sollievo quindi per la coppia, che ora chiede “di rispettare il silenzio e la privacy che ogni bambino con la propria famiglia merita”.

Estate movimentata per il centrale dei campioni d’Italia, che dopo l’Europeo in Francia chiuso degnamente ai quarti di finale e con ottime prestazioni, ha deciso di rifiutare l’offerta del Manchester City per restare a Torino.

Intanto la squadra ha vinto l’ultima amichevole in Asia contro il South China, i torinesi hanno trionfato per 2-1 grazie alle reti di Benatia e Rosseti.

Articoli correlati