Achraf Hakimi segna e ricorda l’amico che non c’è più

Toccante dedica dell'interista per lo sfortunato Mohamed Abarhoun. I nerazzurri superano per 3-1 il Bologna con una doppietta del marocchino.

5 Dicembre 2020

Mohamed Abarhoun aveva soltanto 31 anni.

Achraf Hakimi segna e ricorda l’amico che non c’è più. Toccante dedica dell’interista per lo sfortunato Mohamed Abarhoun: dopo avere realizzato la rete del 2-0 al Bologna il laterale nerazzurro ha mostrato una maglia su cui c’era il nome del calciatore scomparso nei giorni scorsi.

Mohamed Abarhoun aveva soltanto 31 anni. A non lasciargli scampo è stato un tumore allo stomaco, contro il quale ha combattuto con grande coraggio. A divulgare la triste notizia su Twitter sono stati per primi i turchi del Caykur Rizespor, l’ultima squadra con la quale il difensore marocchino ha giocato, non scendendo però più in campo dopo la sfida contro il Basaksehir il 24 febbraio.

Con la nazionale maggiore del Marocco aveva collezionato 7 presenze. Abarhoun aveva partecipato anche alle Olimpiadi del 2012 e nella sua carriera, iniziata ad alti livelli in patria con il Moghreb Tétouan (due gli ‘scudetti’ vinti con i biancorossi), era stato protagonista in Portogallo nel Moreirense prima di trasferirsi in Turchia.

Hakimi ha poi concesso il bis nel secondo tempo con uno splendido assolo personale per il definitivo 3-1 ai rossoblu (a segno anche Lukaku per la squadra di Conte, Vignato per gli emiliani).

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Bonaventura e Vlahovic riaccendono la Fiorentina
Bonaventura e Vlahovic riaccendono la Fiorentina
©Il Milan non ci sta, tifosi in fermento dopo il ko
Il Milan non ci sta, tifosi in fermento dopo il ko
©La rabbia di Antonio Conte fa il giro del web
La rabbia di Antonio Conte fa il giro del web
 
Milan-Atalanta 0-3, le pagelle
Udinese-Inter 0-0, le pagelle
Coppa Italia, Lazio ai quarti di finale: le foto del match
Juventus-Napoli 2-0, le pagelle
Inter-Juventus 2-0, le pagelle
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0