David Logan non lascia tranquilla Cantù

I brianzoli si aspettano che l'americano di Treviso voglia rifarsi dopo l'opaco 2/10 sull’arco nell'unico precedente tra le squadre.

22 Ottobre 2020

Pallacanestro Cantù e Universo Treviso Basket, società molto giovane fondata nel 2012 (da non confondere con la Pallacanestro Treviso, meglio nota come Benetton Treviso), si sono affrontate in passato una sola volta: il 15 dicembre del 2019, tredicesimo turno di campionato della stagione 2019-’20. Il match, disputato al PalaBancoDesio, terminò 77 a 74 a favore dell’allora S.Bernardo- Cinelandia Cantù, con i brianzoli bravi a ribaltare il 41-35 ospite dell’intervallo lungo.

In quella particolare circostanza Andrea Pecchia disputò una prestazione maiuscola, andando a referto con 8 punti e ben 10 rimbalzi, chiudendo con un considerevole +11 di plus minus. Di punti, 8, ne fece anche David Logan - che Cantù ritroverà nuovamente da avversario in campo domenica al PalaVerde - ma in quell’occasione l’americano steccò completamente la partita, non riuscendo a incidere da oltre l’arco, da sempre sua grande specialità. La combo statunitense, infatti, chiuse con un opaco 2/10 da tre; probabile che domenica voglia rifarsi.

©Sportal.it

ARTICOLI CORRELATI:

©Sportal.itCesare Pancotto a Brindisi con le idee chiare
Cesare Pancotto a Brindisi con le idee chiare
©Sportal.itCesare Pancotto a Brindisi con le idee chiare
Cesare Pancotto a Brindisi con le idee chiare
©Sportal.itFrank Vitucci diffida di Cantù
Frank Vitucci diffida di Cantù
 
Alessia Pasqualon, la miss dei motori
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina