Torino, l’ex centrocampista ha un desiderio

Torino, l’ex centrocampista ha un desiderio

Raggiunto da TorinoGranata.it, Andrea Ardito ha fatto il punto sulla stagione del Torino: “Per il Torino obiettivo deve essere la continuità e magari arrivare all’ottava posizione, è realistico. Ci sono tante squadre raggruppate in pochi punti e passare dall’ottavo al tredicesimo posto ci vuole poco, però conta tanto chiudere bene la stagione. Arrivare ottavi sarebbe importante anche in prospettiva per l’anno prossimo”.

L’ex centrocampista granata ha un desiderio: “Sarebbe bello che ci fosse continuità di risultati, cosa che è venuta un po’ a mancare poiché il Torino ha avuto un andamento altalenante durante la stagione. E che magari coincida anche con l’uscita allo scoperto da parte della società e dell’allenatore di andare avanti insieme l’anno prossimo per poter così programmare tranquillamente una nuova stagione provando ad alzare un po’ l’asticella. Sarebbe bello e penso che sia ciò che si auspicano un po’ tutti i tifosi del Toro”.

“L’anno scorso c’è stata la possibilità di venire al Torino nel settore giovanile, ne avevo parlato con Ludergnani e Cairo, poi, purtroppo, per problemi familiari non si è potuta concretizzare. Mi spiace tanto perché sarebbe stato molto bello tornare al Toro, ma ho proferito restare in categorie inferiori” ha concluso Ardito.

Articoli correlati