Tifoso dello Schalke 04 muore mentre guarda la partita

Tifoso dello Schalke 04 muore mentre guarda la partita

Tragedia in Bundesliga: un tifoso dello Schalke 04 è deceduto mentre guardava la partita della sua squadra del cuore contro il Bayer Leverkusen. A nulla è servito l’intervento, seppur tempestivo, dello staff medico.

Questo il comunicato dello Schalke 04: “Il calcio passa in secondo piano in questi momenti. Uno spettatore è svenuto nella curva sud durante la partita. Sfortunatamente, tutti i tentativi di rianimazione non hanno avuto successo. Porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia. I nostri pensieri sono con voi”.

Una tragedia che ha scosso tutto il mondo del calcio. Tantissimi tifosi (non solo tedeschi) hanno voluto porgere le loro condoglianze attraverso i social network.

La partita tra Schalke 04 e Bayer Leverkusen si è giocata sabato e gli ospiti hanno vinto per 3-0 grazie ai gol di Frimpong, Wirtz e Azmoun. Per il Bayer è la quarta vittoria consecutiva. Stagione complicata per lo Schalke 04: al momento la squadra è penultima in classifica con 21 punti conquistati nelle prime 26 partite.
 

Articoli correlati