Gagliardini senza scuse: “Obiettivo Champions”

Con l’Inter alle prese con la rincorsa a un difensore svincolato – forse Zaccardo – per tutelare lo scarno reparto arretrato, soprattutto dopo la paura per Miranda, c’è un giovane che suona la carica e che delinea la stagione dei nerazzurri.

È Roberto Gagliardini che, seguendo le orme del difensore Skriniar, ci tiene a incitare i compagni parlando chiaro e tondo dell’obiettivo minimo: “Avevamo due partite difficili e importanti contro Fiorentina e Roma, ma l’inizio è stato positivo. Con Spalletti mi sto trovando bene, l’obiettivo è arrivare in Champions, nei primi quattro posti. E’ troppo tempo che una società gloriosa come l’Inter non disputa questa competizione”.

Al termine del suo intervento a Premium Sport, il centrocampista dice inoltre la sua sulla vicenda di mercato che ha riguardato il suo ex compagno di squadra Leonardo Spinazzola, che voleva lasciare l’Atalanta per approdare alla Juventus già in questa sessione di mercato senza essere accontentato: “Penso sia il sogno e l’obiettivo di qualsiasi giocatore arrivare nelle squadre più forti a livello europeo e mondiale. Ma è un grandissimo calciatore e farà di tutto per aiutare la squadra in cui gioca”, conclude Gagliardini.

Articoli correlati