WWE, grande successo per il ritorno in Italia

WWE a Bologna

Un successo straripante quello di WWE Live, con il ritorno in Italia dei campioni che hanno fatto impazzire i fan dell’Unipol Arena di Bologna. È stata l’occasione per vedere in azione l’Undisputed WWE Champion Cody Rhodes, che ha difeso con successo il titolo contro Shinsuke Nakamura. Con lui anche il WWE World Champion Damian Priest, che ha conservato la corona in un match a 4 contro Jey Uso, Gunther e Chad Gable. Tripudio per il pubblico di Bologna, in uno show sold out con circa 9.000 spettatori che hanno visto in azione campioni come Randy Orton, Sami Zayn, Bianca Belair, Becky Lynch e Naomi (che ha portato il tricolore italiano sul ring).

Uno show che è stato il preludio di WWE Backlash France, prossimo Premium Live Event previsto per sabato 4 maggio (dalle 18.30), direttamente dalla LDLC Arena di Lione-Decines, disponibile sul WWE Network. La sera precedente e sempre da Lione, ci sarà WWE SmackDown: disponibile, per la prima volta in diretta, su DMAX alle 19, con il commento di Luca Franchini e Michele Posa.

Ecco la match card di WWE Backlash France:

Undisputed WWE Championship – Cody Rhodes vs AJ Styles: è il primo grande scoglio per The American Nightmare dopo la conquista del titolo a WrestleMania XL, ai danni di Roman Reigns. The Phenomenal One, che ha sconfitto LA Knight per guadagnarsi questa chance, vuole tornare sul tetto del mondo e per farlo deve battere un vecchio amico come l’attuale campione.

WWE World Championship – Damian Priest vs Jey Uso: è sempre più “Main Event” Jey Uso. L’ex membro della Bloodline si è assicurato questa chance superando Drew McIntyre, anche grazie all’aiuto di CM Punk. Ora Jey è a un passo dalla conquista del titolo, ma Damian Priest vuole difendere ciò che ha conquistato meno di un mese fa a WrestleMania.

Tag Team Match – Randy Orton & Kevin Owens vs Solo Sikoa & Tama Tonga: con l’assenza di Roman Reigns si sono creati nuovi equilibrio nella Bloodline. Per questo Solo Sikoa sta diventando il leader e ha inserito nel gruppo il temibilissimo Tama Tonga. Toccherà a due veterani come Orton e Owens fermare questi giovani rampanti.

Gli altri match:
WWE Women’s Championship – Bayley vs Naomi vs Tiffany Stratton
WWE Women’s Tag Team Championship – The Kabuki Warriors (Asuka & Kairi Sane) vs Bianca Belair & Jade Cargill

Per seguire WWE Backlash France basta iscriversi al WWE Network. Così, tramite smartphone, tablet, pc e qualsiasi dispositivo elettronico, si possono vedere i Premium Live Event e tantissimi contenuti sul mondo WWE.


Articoli correlati