Super Bowl, follie a Las Vegas per Kansas City-San Francisco

Ancora Chifs vs 49ers , esattamente come nel Super Bowl del 2020

L’attesa è agli sgoccioli. Nella notte tra l’11 e il 12 febbraio andrà in scena l’atteso Super Bowl LVIII. In campo Kansas City e San Francisco, come nel 2020 quando a spuntarla sono stati i Chiefs. Per la prima volta nella storia, si giocherà a Las Vegas. Città completamente in delirio per l’evento sportivo, con i prezzi dell’evento alle stelle. Il costo medio di un biglietto per essere presenti all’evento sportivo dell’anno costa circa 10 mila dollari.

Nel famoso Half Time si esibirà il noto artista Usher. A livello di campo, il confronto tra Chiefs e 49ers promette scintille. Pur avendo una stella come Mahomes, QB da fantascienza, Kansas City, in questa stagione, ha avuto grandissime risposte dalla difesa, la vera arma in più della squadra.

Dall’altra parte, i 49ers si presentano con una squadra decisamente diversa rispetto a quella che ha perso il Super Bowl del 2020 proprio contro i Chiefs. L’asso nella manica di coach Shanahan è sicuramente il QB Purdy. Attenzione anche a McCaffrey, probabilmente il miglior running back dell’intera lega. Atteso un pubblico record in tutto il mondo. Secondo AdAge, uno spot durante questa edizione del Super Bowl viaggia a circa sette milioni di dollari per 30″ di spot.

Articoli correlati