NBA, i Lakers battono i Celtics senza James e Davis

Fontecchio mette a referto sette punti in 27′ di gioco

Tanto spettacolo nei match della notte NBA. Il big match va in scena al TD Garden di Boston. In campo Celtics e Lakers. Gialloviola in assoluta emergenza, viste le assenze di James e Davis. Sembra una gara già segnata, invece i Lakers riescono ad imporsi 114-103. Protagonista assoluto della partita è Reaves: 32 punti con un celestiale 7/10 al tiro da tre punti.

Continua il magic momente dei Knicks che regolano anche i Pacers (109-105), incamerando la nona vittoria consecutiva. Ancora una volta, l’eroe in casa Knicks è Brunson, ormai idolo incontrastato del Madison Square Garden. Per lui 40 punti e le giocate finali che valgono la vittoria. Bene anche Cleveland che manda al tappeto Memphis: 108-101 il finale (25 punti del solito Mitchell).

Cade Utah, battuta da Philadelphia (127-124). Senza Embiid, ci pensa Maxey a trascinare i 76ers alla vittoria con ben 51 punti a referto. L’azzurro Fontecchio, dall’altra parte, chiude con sette punti a referto in 27′ di gioco. Non basta una buonissima prova di Markkanen (28 punti con anche 10 rimbalzi). Il record dei Jazz è ora di 24 vittorie a fronte di 26 sconfitte.

Articoli correlati