Basket e molto altro nel prossimo evento firmato Movimelzo

Basket e molto altro nel prossimo evento firmato Movimelzo

Il prossimo appuntamento di Movimelzo, associazione giovanile con sede a Melzo, in provincia di Milano, è fissato per sabato 18 e domenica 19 maggio al Parco Mascagni. La prima giornata sarà dedicata a Croce Bianca, nella seconda largo spazio a Movimelzo.

Sabato si parte alle 10:30 con il torneo di basket riservato alle sezioni di Croce Bianca. Dopo il pranzo inizieranno i giochi organizzati: ci sarà animazione con truccabimbi per i piccoli da 0 a 3 anni, una super caccia al tesoro a tema pirati per i bambini 7-10 anni e un’area giochi allestita per i più grandi. 

Domenica Movimelzo organizzerà un maxi torneo di basket per coinvolgere formazioni maschili e femminili, impegnate sul campo dalle 10:30 alle 20:30 indicativamente. A far da cornice all’evento ci saranno dj set e stazione bar con griglia, sempre attivi per tutta la durata del weekend. All’evento ci sarà uno spazio dedicato all’associazione ‘Gli amici di Dea e Nicole’, realtà che aiuta i genitori in TIN (terapia intensiva neonatale) e sostiene la ricerca per la prevenzione della displasia broncopolmonare della prematurità.

“Siamo contentissimi di aver avuto la possibilità di riproporre un evento al Parco Mascagni – le parole dei ragazzi di Movimelzo -. Ringraziamo l’Amministrazione Comunale e tutti i volontari che ci stanno aiutando per organizzare l’evento. Siamo convinti di poter far divertire tutte le persone che verranno”.


Articoli correlati