Paola Egonu e compagne sfidano la Serbia

C’é Italia-Serbia

Giovedì le Azzurre della pallavolo torneranno in campo al PalaVesuvio di Napoli per affrontare la Serbia, il match verrà trasmesso in diretta televisiva su RAI Sport HD alle ore 20.

Si è tenuta intanto mercoledì l’inaugurazione della Palestra C del PalaVesuvio di Napoli, promossa da Linea Gialla-DHL Express in sinergia con la Federazione Italiana Pallavolo. Linea Gialla, come noto, è il percorso di comunicazione di DHL Express che dà vita al racconto dell’impegno dell’azienda per un mondo più sostenibile, in linea con i valori ESG e con la strategia del gruppo verso il 2030, lasciando un’impronta «gialla» sul territorio.

“È un onore per noi essere qui oggi a inaugurare la Palestra C, perché è sempre positivo per un territorio avere una struttura adeguata dove praticare lo sport, soprattutto per i più giovani; per questo a nome mio e di tutte le mie compagne ringrazio DHL e la Federazione per lo sforzo fatto e siamo rimaste positivamente colpite che sia stata resa accessibile a tutti, questo è davvero importante. Noi siamo a Napoli per le ultime partite prima del Mondiale e vogliamo arrivare pronte a questo importante appuntamento. Il calore di Napoli è sempre unico e contro la Serbia, la nostra ultima partita qui, mi aspetto di vedere il PalaVesuvio tutto esaurito, invito tutti ad acquistare gli ultimi biglietti per darci l’ultima spinta verso il nostro Mondiale” ha detto Miriam Sylla.

Articoli correlati