Tre notizie gaming imperdibili della settimana

Tre notizie gaming imperdibili della settimana

La settimana dal 27 giugno al 3 luglio ha regalato diverse novità agli amanti del mondo videoludico. Scopriamo le più importanti insieme!

Le “Tre notizie gaming imperdibili della settimana” è una rubrica settimanale esclusiva prodotta da 2WATCH attraverso la quale i seguaci e non possono rimanere aggiornati riguardo le principali notizie che vengono condivise nel mondo del gaming.

3. Record su Twitch

Lo streamer Llanos durante la settimana ha firmato il record mondiale di spettatori connessi contemporaneamente in una diretta streaming di Twitch. Il record è stato segnato con ben 3,3 milioni di spettatori contro i 2,4 milioni del record precedente.

2. Videogiochi a scuola

Lo stato della Polonia ha deciso di utilizzare il videogioco This War of Mine come strumento per sensibilizzare gli studenti nelle scuola sul tema della guerra che negli ultimi mesi sembra essere più caldo del solito.

1. Proposta piccante

Durante la settimana scorsa la creator Amouranth ha affermato pubblicamente di essere stata contattata da una casa cinematografica molto nota nel mondo dell’hard. La proposta prevedeva una cifra di 10 milioni di dollari per produrre contenuti per adulti. Nonostante l’interessante cifra la creator ha deciso di declinare la milionaria offerta.

Il mondo dei videogiochi è in rapida espansione e ci regala ogni settimana novità diverse, resta sintonizzato per scoprirle tutte.

Articoli correlati