Riot Games sigla due nuove partnership con Verizon e Coca-Cola

Riot Games ha annunciato una partnership pluriennale con il provider wireless Verizon e con lo storico marchio Coca-Cola.

Una solida collaborazione

Riot NA e Verizon sono partner a lungo termine con altri suoi titoli come VALORANT e League of Legends. A quest lista ora, si unisce anche il videogames Wild Rift, il titolo mobile di LOL. Verizon creerà promozioni uniche ed esperienze per i fan di Wild Rift nella regione. In cambio, il provider wireless sarà integrato in spot promozionali e segmenti di trasmissione per le competizioni di Wild Rift in Nord America. In merito al titolo di casa Riot, sono state anche annunciate le date del campionato Wild Rift North America Series (WNS), che si terrà come evento LAN presso il Mall of America a Bloomington, Minnesota, dal 29 aprile al 1 maggio. Il WNS è il livello più alto del settore competitive di Wild Rift.

Coca-Cola global head partner

Riot Games ha annunciato anche Coca-Cola come partner fondatore a livello mondiale per gli esport di Wild Rift. Il marchio di bevande collaborerà a livello globale, a differenza della partnership di Verizon che si estende solo al Nord Ameri

Selman Careaga, Global Head di Coca-Cola, in merito a questa collaborazione ha affermato quanto segue: “Siamo convinti che la magia esista e che nasca dai rapporti umani che si sviluppano sia nel mondo reale sia in quello digitale. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con il team di Wild Rift per portare nuovi contenuti ed esperienze a più fan in tutto il mondo nei prossimi mesi e anni”.

Alan Moore, produttore esecutivo di League of Legends ha invece commentato così: “Siamo entusiasti di lavorare fianco a fianco con Coca-Cola per aumentare di livello l’esperienza di giocare a Wild Rift in qualsiasi parte del mondo. Avere il loro supporto mentre continuiamo ad aggiungere nuove funzionalità e contenuti a Wild Rift ci darà nuove possibilità dentro e fuori dal gioco”.

Articolo a cura di: Francesco Basile

 

Articoli correlati