Le tre notizie ‘gaming’ imperdibili della settimana

Una settimana ricca di spunti e novità, pronti a riviverla insieme? Ecco3 notizie gaming imperdibili della settimana.

Le “3 Notizie gaming imperdibili della settimana” è una rubrica settimanale esclusiva di 2WATCH attraverso la quale i seguaci della principali pagine social possono rimanere aggiornati riguardo le principali notizie che vengono condivise nel mondo del gaming.

3. Apex Legends Mobile

Una delle notizie più rilevanti della settimana vede il famoso battle-royale, Apex Legends, che da anni è in competizione con Fortnite, approdare sui dispositivi mobile anche in Europa. Il titolo è arrivato vantando una nuova leggenda in totale esclusiva mobile e una serie di modalità e mappe che differenziano il gioco mobile da quello classico per console e PC.

2. GTA Trilogy Mobile

L’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno. La definitive edition della GTA Trilogy è arrivata nelle case dei videogiocatori l’anno scorso portando con se un comparto tecnico che ha lasciato desiderare in molti punti per poi migliorare col tempo. A quasi un anno di distanza dall’uscita Rockstar Games si è espressa riguardo il futuro della trilogia. La trilogia arriverà sui dispositivi mobile ufficialmente durante il 2023, e nonostante non sia stata resa nota alcuna finestra o data di lancio l’annuncio l’hype per molti è già alle stelle.

1. Fall Guys gratis

La notizia più importante della settimana è sicuramente quella relativa al futuro di Fall Guys. Durante la settimana Epic Games ha svelato che il gioco diverrà gratuito per tutte le piattaforme a partire dal 21 giugno, data in cui sarà attivato anche il tanto atteso cross-play. Non ci resta che attendere!

Nel frattempo vi diamo appuntamento su 2W.GG per restare aggiornati su tutto ciò che succede nel mondo del gaming e dell’esport.

Articolo a cura di: Francesco Basile e Alessio Ruggiero

Articoli correlati