Just Eat: prima attivazione nel mondo e-sport

L'organizzazione britannica Excel e-sports ha annunciato una partnership di un anno con la società di consegne di cibo.

20 Aprile 2022

L'organizzazione britannica EXCEL esports, uno dei team più conosciuti nella scena competitiva di League of Legends,ha annunciato una partnership di un anno con la società di consegne di cibo Just Eat.

EXCEL, team longevo e struturato

Excel Esports (precedentemente stilizzato come exceL Esports) è un'organizzazione di esport britannica con team attivi in ??League of Legends, Fortnite Battle Royale e Valorant. La sua divisione principale di League of Legends è una delle dieci squadre che gareggiano nel League of Legends European Championship (LEC), il campionato maggiore di League of Legends in Europa.

Just Eat investe nel gaming

Just Eat diventerà il partner ufficiale per la consegna di cibo per il team. Le due società lavoreranno anche alla creazione di contenuti insieme e il marchio Just Eat sarà presente sulle maglie di tutti i roster EXCEL. La partnership con EXCEL è la prima incursione di Just Eat nei mondo gaming e negli esport. La collaborazione dovrebbe durare almeno un anno. Tra le varie attivazioni è stato sottolineato che l'obiettivo della partnership sarà anche la creazione di esperienze a sostegno di buone cause. 

Le parole di protagonisti

Il direttore marketing di Just Eat UK, Matt Bushby, ha dichiarato: "Siamo lieti di lavorare con EXCEL per portare Just Eat nel gaming, in un modo più significativo e di grande impatto nei prossimi 12 mesi. Non vediamo l'ora di lavorare con loro e di offrire a milioni di giocatori affamati esperienze che non possono ottenere altrove".

Il direttore commerciale di EXCEL ESPORTS, Mark Carter, ha aggiunto: "Siamo entusiasti di annunciare Just Eat come nostro partner ufficiale per la consegna di cibo, in quella che è la partnership di gioco più significativa di Just Eat fino ad oggi. "Condividendo una visione per creare costantemente un coinvolgimento autentico per le nostre rispettive comunità, non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto su esperienze e attivazioni entusiasmanti sia virtualmente che in occasione di eventi di gioco in tutto il paese".

Articolo a cura di: Francesco Basile

©2Watch

ULTIME NOTIZIE:

©2WatchNewzoo Report 2022: l'esport raggiungerà i 323M di spettatori
Newzoo Report 2022: l'esport raggiungerà i 323M di spettatori
©2WatchFifa cambia ufficialmente nome
Fifa cambia ufficialmente nome
©2Watch esclusivo, ecco la classifica degli streamer più cresciuti di aprile
2Watch esclusivo, ecco la classifica degli streamer più cresciuti di aprile
©Cripto e gaming: una società investe $ 3,2 milioni in un team esport
Cripto e gaming: una società investe $ 3,2 milioni in un team esport
©2WatchLa crescita dell'esport spiana la strada a nuove figure lavorative: richieste competenze nei Big Data
La crescita dell'esport spiana la strada a nuove figure lavorative: richieste competenze nei Big Data
©Grandi ospiti alla University Master 2022
Grandi ospiti alla University Master 2022
 
I 10 tatuaggi più pazzi dei tifosi di calcio: le foto
Juventus-Lazio 2-2, le pagelle
Cagliari-Inter 1-3, le pagelle
Milan-Atalanta 2-0, le pagelle
Anche i bomber piangono, un Lewandowski così non si era mai visto: le foto
Mohamed Salah rischia un nuovo dramma sportivo: le foto
Tifosi in delirio: l'Ajax è campione. Le foto fanno il giro del mondo
Grande spavento per Araujo: via in ambulanza. Le foto