Civitanova, Robertlandy Simon se ne va da eroe

Civitanova saluta Simon

In casa Cucine Lube Civitanova, il centrale Robertlandy Simon ha salutato i campioni d’Italia dopo quattro stagioni ricche di imprese indelebili. La nomina di Mvp delle Finali Scudetto 2021/22 ha segnato il suo ultimo acuto personale.

Il cubano in biancorosso ha centrato la vittoria del Mondiale per Club 2019, della Champions League 2019, degli Scudetti 2019, 2021 e 2022 e delle Coppe Italia 2020 e 2021.

“Sono triste per la partenza, ma i tifosi mi hanno riempito di gioia con la cena al Madeira per celebrare il tricolore e per darmi un saluto caloroso. Ricambio l’amore che i supporter hanno dimostrato nei miei confronti. Si è instaurato un feeling speciale, quando potevo mi ritrovavo con loro. Non sarò più parte della Lube, società che mi ha regalato successi indescrivibili, ma tornerò spesso a Civitanova. Le Marche sono parte della mia vita. Per me è tempo di bilanci. Qui ho vissuto stagioni strepitose! Sono arrivato e abbiamo vinto tutto? I successi sono del gruppo! A Civitanova mi hanno affiancato grandi atleti e ogni trionfo lo abbiamo costruito con staff, dirigenza e proprietà. Ognuno ha fatto la sua parte! Conservo ricordi bellissimi” ha detto il centrale ai canali ufficiali del club, in merito alla sua separazione dalla società marchigiana.

“A.S. Volley Lube ringrazia Simon per l’impegno e il grande contributo ai successi del Club. All’atleta vanno saluti sinceri e gli auguri per il suo futuro professionale” si legge invece nella nota dei biancorossi.

Articoli correlati