Tra viole, violini e violoncelli spunta Faravelli. Con i suoi vini

Non poteva mancare Antonio Faravelli, titolare di Cantine Vitea e Golf and Wine 1895, con i suoi vini sempre più richiesti negli eventi di classe. Al Castello Beccaria di Pieve del Cairo è andato in scena un evento particolare per originalità “ContemporaneaMENTE -SALOTTI CONTEMPORANEI” nel contesto della “Diciottesima giornata del Contemporaneo 2022”, a cura di Ada Eva Verbena, che l’ha anche presentato, e Daniele Marchesi Isimbardi

Di fatto si è consumato il rito delle tre muse che nobilitano la vita di tutti noi e ci portano con dolcezza sublime al di là delle nuvole: la poesia, la letteratura e la musica. Un encomio particolare va dato al quartetto d’archi al femminile che ha sublimato il vero significato e valore della musica. L’Alter Echo String Quartet di Genova, formazione di fama internazionale ha fatto sognare ed emozionare.

Faravelli, poi, ha esibito i suoi vini: dagli Spumanti Flora e Golf and Wine 1895 “marchio storico” al Pinot Grigio Trame’s al Bonarda Gallesio censiti da Italy’s Finest Wines nei migliori d’Italia. Quindi si è passati al Riesling Viteus, al Pinot Nero Moretto al Barbera 1895 Grand Cru, al Sangue di Giuda Molinazzo, al Moscato Declive, al Chardonnay podere San Carlo e al Buttafuoco Ca’ del Cervo, definito rapsodico dal grande Daniel Thomases.

 

Articoli correlati