Bologna, Thiago Motta gonfia il petto e guarda avanti

Thiago Motta orgoglioso dei suoi

Il successo per 3-1 del Bologna in casa della Roma avvicina sempre più i felsinei a quella che sarebbe una storica partecipazione alla Champions League. Ai microfoni di ‘Dazn’ il tecnico rossoblù, Thiago Motta, ha manifestato tutto l’orgoglio per la prestazione dei suoi, consapevole di aver raccolto un altro risultato di prestigio in un campionato difficilmente dimenticabile.

“Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi – ha detto l’allenatore italo-brasiliano -. Questo è un campo difficile, ma loro sono scesi in campo e mi hanno regalato una prestazione di grandissimo livello, in attacco e in difesa. Una prova importante contro una squadra forte, che non ha mai rinunciato a giocare”.

A questo punto l’arrivo fra le prime cinque sembra sempre più vicino, ma Thiago Motta non vuole sbilanciarsi troppo e guarda ai prossimi impegni con concentrazione: “Io penso a quello che abbiamo fatto oggi, mi godo il presente. Tutto quello che arriverà lo accoglieremo a braccia aperte ma a tempo debito, non è il momento di pensare ad altro se non a giocare partita dopo partita”.

“I ragazzi si aiutano in campo, comunicano in modo efficace, e quando hanno la palla mostrano tutte le loro qualità, divertendosi a giocare assieme. Oggi abbiamo dimostrato ancora che questi ragazzi stanno andando sulla strada giusta” ha spiegato ancora Thiago Motta dopo il successo all’Olimpico.

Articoli correlati