Tamberi fa festa con Harden

Gianmarco Tamberi si fa un regalo. Il campione del mondo indoor di salto in alto è un grande appassionato di NBA e per festeggiare la fresca vittoria di Portland si è concesso una notte a bordo campo per assistere alla partita tra Houston Rockets e Utah Jazz
 
“La Nba è la mia grande passione. I Rockets mi hanno fatto vivere un’esperienza elettrizzante: la maglia autografata di James Harden, uno dei miei idoli, finisce in cornice nella mia camera. Ho avuto accesso a tutto quello che non avevo mai visto prima, quando tre volte in passato sono andato a vedere una partita Nba. Una delle esperienze più belle, interessanti, entusiasmanti della mia vita. Ho visto tutto il backstage di una partita, come gli uffici dei manager, talent scout e general manager e ho conosciuto il vicedirettore dei Rockets e tante persone”, le sue entusiastiche parole.
 
La presenza di Tamberi non è però riuscita ad evitare la sconfitta ai Rockets, sconfitta che rischia di compromettere la partecipazione ai playoff dei ‘Razzi texani’.

Articoli correlati