Le donne boteriane seducono tutti al casting. E c’era anche Maria Teresa Ruta

Le donne boteriane seducono tutti al casting

Si è tenuto all’hotel “Cristoforo Colombo”, in corso Buenos Aires a Milano, il casting targato “Boteriane in the world”.

Molte donne hanno atteso per ore il momento di fare un provino. Donne di tutte le età e di tutte le taglie si sono messe in gioco davanti alla presidente Laura Panigatti, alla vice presidente Carla Rubino, alla segretaria Deborah Jessica Tufano, alle consigliere Elisabetta Giordano, Francesca Angelo e Barbara Braghin, alle professioniste Chiara Formi, Margherita De Caro, Grazia Giannone. L’ospite d’onore della giornata è stata Maria Teresa Ruta che ha posto delle domande dando grinta e slancio alle partecipanti.

I fotografi Ettore Tagliabue e Alessandro Fabbri hanno immortalato le aspiranti modelle con le loro macchine fotografiche. Una giornata densa di emozioni e ricca di novità, infatti, come è stato più volte sottolineato, il mondo della moda sta cambiando e nelle passerelle non sfilano solo le taglie 40, 42, ma anche le taglie oltre le 46, dove tante donne della vita reale si possono rispecchiare.

Articoli correlati