Giorgio Cagnotto di nuovo nonno dopo il Covid: la sua gioia

"Tania sta bene, credo che anche Lisa, come Maya, sia nata con parto in acqua".

6 Marzo 2021

"Tania sta bene, credo che anche Lisa, come Maya, sia nata con parto in acqua".

Giorgio Cagnotto è di nuovo nonno: la figlia Tania ha annunciato venerdì la nascita della secondogenita Lisa. "Tania sta bene, ha partorito alle tre di notte e non so ancora i particolari, ma credo che anche Lisa, come Maya, sia nata con parto in acqua. Non possiamo andare a trovarle per via delle restrizioni. Tra l'altro io sono appena uscito sia dal Covid sia dall'ospedale. È stato un bel traffico: io che non sapevo quando uscivo e Tania che aveva il termine della gravidanza il 24 febbraio. Per fortuna Lisa ha ritardato dieci giorni: è uscita già con lo zainetto per andare a scuola", le parole al Corriere dell'Alto Adige.

"Siamo circondati: tra mia moglie Carmen, Tania, Maya che ora ha tre anni e la piccola Lisa, io e mio genero Stefano siamo in minoranza. All'inizio Tania avrebbe voluto un maschietto, poi ha deciso che due femmine si gestiscono meglio. Al papà non importava e nemmeno a me. L'importante è che siano sane. Nuotare? Glielo insegneremo. Fin lì ci posso arrivare come nonno, oltre non vado più. Abbiamo già messo una piscina gonfiabile in giardino: magari anche le piccole diventeranno due tuffatrici... mai dire mai".

Una grande Gioia per nonno Giorgio, che ha appena superato il Covid: "A parte la spossatezza, sto bene. Nonostante il fisico sportivo ho avuto la polmonite bilaterale. Non ero in terapia intensiva, ma mi hanno riempito di flebo: ossigeno, cortisone, un miliardo di tubi per undici giorni. Però è andata: mi hanno detto che se fosse successo l'anno scorso forse non ne sarei uscito. Alla faccia di chi dice che è una semplice influenza". 

"Sicuramente un brindisi domenica lo faremo. Siamo una bella famiglia, anche con i consuoceri, e Maya adesso ha una bella chiacchiera. E bilingue perché Tania e Carmen le parlano tedesco, e fa degli strafalcioni simpatici".

©Guenther.Pichler

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesElina Svitolina ha detto 'sì'
Elina Svitolina ha detto 'sì'
©Getty ImagesValentino Rossi: la singolare confessione di Francesca Sofia Novello
Valentino Rossi: la singolare confessione di Francesca Sofia Novello
©MediasetIl Tapiro tra Fabio Caressa e Diletta Leotta
Il Tapiro tra Fabio Caressa e Diletta Leotta
 
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle