Icardi ci crede: “Il terzo posto non è lontano”

L'attaccante dell'Inter commenta felice la goleada dei nerazzurri a Cagliari.

L’attaccante dell’Inter Mauro Icardi commenta felice ai microfoni di Sky la goleada dei nerazzurri a Cagliari.
 
Una vittoria importante, dopo la sconfitta con la Roma
Si, è stata una sconfitta pesante, ma quelli che vogliono vincere cadono e poi si vogliono rialzare e continuare a fare bene. Dopo quella sconfitta ci siamo rialzati bene, con un buon approccio alla partita e abbiamo fatto bene tutto.
 
Pensi che l’Inter debba vincerle tutte per arrivare al terzo posto?
Sono convinto, perché quello è il nostro obiettivo, il terzo posto non è tanto lontano. Dobbiamo continuare a fare bene, fare bene negli scontri diretti che abbiamo da qua alla fine. Se si vincono tutte le partite, sicuramente saremo lì.
 
Secondo te, è più difficile per l’Inter arrivare terza o per te vincere la classifica dei marcatori, visto che oggi Belotti ha fatto una tripletta?
Va bene, sono contento per lui, sta facendo bene. Io sono contento se la squadra vince, con 17 gol sono contento e devo continuare a fare bene per fare il più possibile. Poi, se vinco la classifica cannonieri va bene, altrimenti sono contento per la squadra.
 
Non segnavi in trasferta da cinque mesi
Io sono contento del mio lavoro, lavoro non solo per me, per fare gol e per la classifica dei cannonieri. Lavoro per la squadra e sono a disposizione della squadra. Oggi ho fatto tante giocate che, poi, alla fine hanno portato al gol. Questo è importante per tutti, non solo per me.

TG SPORT

Articoli correlati