NBA, Jimmy Butler e il nuovo look da “migliore al mondo”

Miami farà il suo esordio in regular season l’11 ottobre con Charlotte

La nuova stagione NBA è ormai alle porte. Tra le tante franchigie che puntano al titolo NBA c’è anche Miami. Normale, considerata la presenza nel roster di Butler, All Star autentico con un grande ego. L’ha certificato, ancora una volta, nel Media Day di inizio stagione.

Il 22 degli Heat si è presentato con un look molto stravagante e, tra battute e risposte serie, ha fatto intendere che, di giocatori del suo livello, ce ne sono pochi in circolazione: “Se sono il migliore? Certo che lo sono. Per fortuna questo è un gioco di squadra, quindi so benissimo di avere bisogno dei miei compagni per vincere, ma se si tratta di decidere chi è il miglior giocatore al mondo, in un uno-contro-uno me la gioco con chiunque”.

Per Butler, e quindi gli Heat, quest’anno sarà durissima provare a raggiungere le Finals NBA. Ad Est c’è tanta concorrenza. Boston ha fatto le cose per bene (presentato il neo arrivato Holiday) e, soprattutto, Milwaukee, oltre ad Antetokounmpo, ora può contare anche su Lillard. Tuttavia, Butler è pronto a fare il suo, come sempre, per far brillare Miami.

Articoli correlati