Dalla A di Antonio alla Z di Zoate: Faravelli brinda alla Ryder Cup

Con la sempre gradita partecipazione di “Golf and Wine 1895” di Cantine Vitea nello splendido scenario del Golf Club Zoate si è concluso il prestigioso circuito Road to Ryder Cup 2023.

Oltre ai richiestissimi spumanti firmati “Golf and Wine 1895” sono stati assegnati in premio biglietti gratuiti per la Ryder Cup che andrà in scena al Marco Simone Golf & Country Club di Roma, dal 25 settembre al 1 ottobre.

“Sono stato molto felice di dare il mio contributo a questa iniziativa in cui si sono visti colpi di alto livello – ha commentato Antonio Faravelli, il viticoltore golfista di Montù Beccaria, nel Pavese -. Mi ha fatto molto piacere vedere che c’è stato grande apprezzamento per i miei vini. Speriamo che la costante ricerca della qualità e genuinità dei nostri prodotti, con l’esperienza generazionale e i nostri marchi, possa aiutare il nostro Paese a rappresentarsi al meglio. Crediamo che sport, golf, turismo, territori e produzioni di qualità siano il nostro volano più adeguato a pochi mesi dalla Ryder Cup, un evento imperdibile”.     

 

 

Articoli correlati