Bilancio positivo per Cupra Ghost Padel-Darsena Derby

Tre belle giornate

Si è concluso con grande successo il primo appuntamento con Cupra Ghost Padel – Darsena Derby, tre giornate in nome dei valori dello sport, della musica e del divertimento. L’evento è stata l’occasione per gli appassionati di padel di giocare in uno scenario inedito, mentre per i dilettanti di cimentarsi con il gioco più in voga del momento. E la sera, con il buio e i fari accesi, grande engagement per il torneo di Ghost Padel che ha visto alternarsi sul campo influencer, VIP e leggende dello sport in un’esibizione artistica e sportiva. Il tutto organizzato da Aka4 e First Class PR e sostenuto dal Title sponsor Cupra, supported by Cerba HealthCare Italia e dagli sponsor tecnici Pioneer DJ e Gruppo Pellegrini.

L’iniziativa è stata patrocinata dal Comune di Milano perché parte del ricavato è stato devoluto a “Io Tifo Positivo – Nel segno di Candido”, la onlus fondata da Don Gino Rigoldi nel 2007 con l’obiettivo di educare i ragazzi ai valori originari dello sport, primo fra tutti il rispetto reciproco.

“Lo scenario d’impatto al centro della movida, i colori delle due squadre di calcio della città e il nostro format originale sono stati il mix vincente del nostro progetto. Milano ha partecipato con entusiasmo a Cupra Ghost Padel – Darsena Derby. Per noi è stata un’occasione di grande effetto per far conoscere al pubblico quanto è divertente e spettacolare Ghost Padel” commenta Paolo Bertolini, l’imprenditore italiano che ha ideato e lanciato Ghost Padel

Articoli correlati