RUN for SLA, una strategia di valore per il turismo

RUN for SLA, una strategia di valore per il turismo

La zona costiera ha una predisposizione a forme di turismo più legate al mare, con strutture alberghiere, villaggi e in generale una struttura corposa di servizi per il turista.

RUN for SLA percorre anche le aree interne delle regioni dove troviamo invece una vocazione legata a forme di turismo più delocalizzato. Tour gastronomici, sport in collina o montagna, esperienze culturali possono mettere al centro i piccoli centri, dando slancio ai territori e alle economie locali.

UNITÀ: offrire un’immagine unitaria dell’Italia, apprezzabile e desiderabile. Un’immagine di valore.

IDENTITÀ: favorire il rafforzamento dell’identità, propria e collettiva, attraverso un valore di appartenenza.

RETE: creare rete tra settori diversi, per crescere tutti insieme un’unica offerta appetibile e concreta.

LEGAMI CON IL TERRITORIO: RUN for SLA valorizza i luoghi, il territorio, i prodotti ma anche le arti e i mestieri locali.

PARTNERSHIP: le Aziende e le Associazioni che entrano in RUN for SLA partecipano come ruolo di “ambasciatori locali”.

Articoli correlati