Ferlito regina ai “Barbie Awards”

Mercoledì 9 marzo, in occasione del compleanno di Barbie, si è svolta la prima edizione dei Barbie Awards, un evento per le donne che hanno saputo rompere le barriere e che possono essere un’ispirazione concreta per altre ragazze.
 
Durante questa giornata sono stati assegnati sei premi esclusivi ad altrettante ambasciatrici del mondo della cultura, della moda, della musica e dello sport che hanno seguito l’immaginazione e realizzato i propri sogni.
 
La sportiva scelta come “inspiring woman” è stata Carlotta Ferlito, la ginnasta azzurra che quest’anno punta alle Olimpiadi di Rio 2016.
 
Hanno portato a casa un Barbie Award anche La Pina, conduttrice radiofonica di radio Deejay, la cantante Syria, la stilista Stella Jean, la food blogger Chiara Maci e la fashion blogger Chiara Nasti.
 
L’evento è stato organizzato in collaborazione con Bet She Can, una giovane fondazione italiana che ha l’obiettivo di infondere determinazione e coraggio alle ragazze in età preadolescenziale (8 – 12 anni), aiutandole a crescere come donne consapevoli delle proprie potenzialità, serene e libere di prendere le proprie scelte.

Articoli correlati