School League: lunedì 1 agosto è il giorno della finale

I migliori 100 si daranno battaglia

Il grande giorno è arrivato, quest’oggi ci sarà la finale della seconda edizione della School League, la manifestazione organizzata da 2WATCH, con il contributo degli sponsor Universal Pictures International Italy, Smemoranda ed Everyeye.it dedicata a tutti gli studenti dei licei, con in palio € 3.000 da investire nella formazione dei ragazzi vincitori. Dopo migliaia di studenti che si sono dati battaglia durante le qualificazioni, sono rimasti solo i migliori cento, coloro che quest’oggi si daranno battaglia per la vittoria finale.

Oltre al  montepremi finale di € 3.000, ci saranno anche diversi premi messi in palio dagli sponsor. Il premio “miglior skin”, offerto da Universal Pictures International Italy che offrirà al vincitore un fantastico premio targato Minions. Infine il “bounty hunter”, premio offerto da Smemoranda, dedicato al player che, durante la finalissima della competizione, riuscirà a  totalizzare il maggior numero di kill. In palio un kit Smesìmo composto da diario, zaino e molto altro.

Oltre milletrecento partecipanti hanno preso parte alle qualificazioni, ora sono rimasti solo in cento a contendersi il premio finale. Numeri incredibili anche quelli generati durante le live streaming, con le sole semifinali che hanno totalizzato oltre 105.000 spettatori unici nei quattro giorni, con un picco di 145.000 visualizzazioni. 

Tutto pronto per lo spettacolo, ci vediamo oggi alle ore 16.

Articoli correlati