
Ping pong, basket e non solo: il programma del secondo evento Movimelzo
Dopo l’enorme successo riscosso con il torneo di calcio in gabbia, i ragazzi dell’associazione Movimelzo hanno organizzato un nuovo evento che si terrà nel weekend del 13 e 14 maggio al Parco Deledda di Melzo, nel Milanese. Nella giornata di sabato si svolgeranno il torneo maschile e il torneo femminile di basket 3V3, domenica invece sul campo si esibiranno gli atleti del Basket Melzo: la mattina i cestisti più piccoli, il pomeriggio quelli più grandi.
“Il torneo maschile è quasi al completo, per quello femminile ci mancano ancora alcune squadre. Approfittiamo di questo spazio per informare le ragazze che le iscrizioni sono aperte ed è sufficiente contattarci sui nostri canali social Instagram e Facebook” l’invito dei ragazzi di Movimelzo.
Il pubblico potrà sfidarsi nei tornei di ping pong e calciobalilla, in programma la domenica, o svagarsi con il cornhole, gioco popolarissimo negli Stati Uniti. Per i più piccoli ci sarà un’area dedicata con animatrici che organizzeranno giochi e attività prima di servire la merenda. A completare l’evento ci sarà la presenza di un truck food d’eccellenza che proporrà tigelle e gnocco fritto con salumi e formaggi tipici dell’Emilia-Romagna.
“Dopo il torneo di calcio abbiamo ricevuto tantissime richieste per il basket e siamo molto contenti di poterle esaudire. Ringraziamo Basket Melzo per la disponibilità: collaborare con le realtà del territorio è un elemento imprescindibile della nostra Associazione e ci auguriamo sia solo l’inizio di una cooperazione duratura. Grazie anche all’Amministrazione Comunale che ci ha concesso l’utilizzo del Parco Deledda, una delle aree verdi più belle di Melzo” le parole dei ragazzi di Movimelzo.