Juventus, Massimiliano Allegri si lascia sfuggire un lapsus
Ecco le dichiarazioni ai microfoni di Canale 5 del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri al termine della finale di Coppa Italia vinta per 1-0 con l’Atalanta.
“Sono contento per i ragazzi e hanno dato una gioia alla società, ai tifosi e anche a me. Un litigio con un dirigente? Assolutamente no, stavo festeggiando con i miei ragazzi che hanno fatto una stagione straordinaria. Lascio (poi si corregge, ndr) o meglio, se lascerò la Juventus la lascerò con una vittoria, poi sarà la società a fare le sue valutazioni”.
“Prima della partita avevo detto ai ragazzi che avevano tutte le possibilità di vincere e non hanno tradito le attese. Dal 5 marzo quando abbiamo perso con l’Inter sono stati mesi difficili, con il pallone che era di piombo, ma i ragazzi hanno le spalle larghe e abiamo raggiunto gli obiettivi che dovevamo raggiungere”.
“Per i ragazzi questi mesi sono stati una grande esperienza per il futuro. Sono molto contento di far parte di questa società anche se quando non vinci le critiche sono pesanti. Oggi si festeggia ma da domani dobbiamo ricominciare a lavorare per vincere. Per me era una serata importante anche se ne ho giocate tante di queste finali, stasera mi sono davvero divertito e spero di vivere altri momenti come questi”.