Squinzi non si ferma: “Sassuolo come il Leicester”

Il pass per l’Europa League, peraltro ancora da conquistare, sia un punto di partenza, e non d’arrivo. Il Sassuolo ha già ricominciato a correre in vista della nuova stagione e il patron Giorgio Squinzi si guarda bene dall’abbassare l’asticella:

“Abbiamo un parco giocatori importante e con qualche integrazione possiamo recitare un ruolo da protagonisti anche in Europa League – ha detto Squinzi intervistato da Sky Sport, dopo aver confermato la permanenza di Berardi per un’altra stagione – I nostri giovani hanno margini di miglioramento per diventare campioni”.

E con i campioni, di solito, si vince…: “Gli obiettivi per la nuova stagione? Lo scorso anno abbiamo lasciato tanti punti per strada con le medio-piccole, ma abbiamo giocato alla pari con tutte le grandi. Per questo credo che il Sassuolo possa dare ancora di più, magari puntare alla Champions, arrivando terzi o vincendo l’Europa League. Non mettiamo limiti alla provvidenza, potremmo anche essere il nuovo Leicester, Di Francesco ha molti punti in comune con Ranieri”.

Articoli correlati