Inter o Juventus: Lukaku preannuncia la svolta

La telenovela Lukaku sta arrivando a un punto di svolta. Ad annunciarlo è lo stesso attaccante del Manchester United, che su Instagram ha pubblicato un messaggio criptico: la scritta “Soon to be continued”, che può essere intesa come “novità in arrivo”, a corredo di una foto con il suo agente Federico Pastorello.

La Juventus da alcuni giorni sta pianificando il sorpasso all’Inter per il bomber belga, sempre più separato in casa a Manchester. I nerazzurri sono da mesi sul giocatore ma non riescono a trovare un punto d’accordo con la società inglese, che ha respinto tutte le offerte presentate. Marotta, che ha da tempo l’accordo con il giocatore, è pronto al rilancio fino a 70 milioni di euro complessivi, a fronte di una richiesta dei Red Devils di oltre 80 milioni di euro.

Lo stallo della trattativa ha permesso ai bianconeri di farsi avanti: l’agente Pastorello ha incontrato il direttore sportivo dei campioni d’Italia Paratici, che sarebbe intenzionato a proporre allo United uno scambio con Paulo Dybala, nel mirino degli inglesi. Ma l’argentino non è così convinto di voler lasciare Torino, e chiede 10 milioni di euro netti a stagione.

Articoli correlati